Giulia De Lellis: in attesa di un grande futuro!

In realtà nel mondo dello spettacolo non ci è entrata da protagonista, se non come corteggiatrice, poi prescelta, di uno degli ultimi troni ad Uomini e Donne, ma nelle ultime settimane si è fatta lentamente conoscere ed apprezzare: se nella casa del Grande Fratello Vip ci è entrato il suo fidanzato, Andrea Damante, è stata lei la più chiacchierata, grazie allo scontro con le Mosetti ma non solo.

Giulia De Lellis ha dimostrato un bel caratterino, una verve e una determinazione indispensabili per sfondare e la lungimirante Barbara D’Urso ha scelto di darle una possibilità: la D’Urso ha infatti annunciato nel corso del suo programma che Giulia De Lellis diventerà un’opinionista a “Pomeriggio Cinque”.

Dunque, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha fatto breccia nel cuore della D’Urso, tanto che vorrebbe tenerla ancora al suo fianco.

Inoltre, sempre durante una puntata pomeridiana del programma di Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice del trono classico di “Uomini e Donne”, interrogata sul suo matrimonio ideale, ha confessato che di certo lei e Andrea Damante si sposeranno a maggio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caduta per Guccini che dopo 50 anni va a Auschwitz

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato del lodevole proposito del cantautore…

Stephen King accusato di aver rubato il personaggio di Dark Tower

Incredibile ma vero anche il famoso autore Stephen King deve far fronte…