Roberta Capua e la sua scelta di fare la mamma

VEB

Sono tante le donne che vedono la famiglia come un ostacolo alla carriera, come sono tante quelle che riescono a conciliare il tutto senza problemi.

Molte decidono invece di preferire di dedicarsi esclusivamente a famiglia e figli, senza alcun rimpianto per la scelta fatta, senza vivere di se e di ma e tra queste spicca senza dubbio la bella Roberta Capua.

La Capua, in un’intervista a Vero Tv, parla della scelta di lasciare la televisione per dedicarsi alla famiglia:

Ci vuole coraggio, ma anche fortuna. Voglio dire che ho la fortuna di poterlo fare e di poter scegliere, perché non tutte le donne hanno le mie stesse possibilità. Questo dimostra ancora una volta che chi fa questo mestiere è una persona privilegiata. Volevo crescere mio figlio Leonardo e dedicarmi a lui. Vivendo a Bologna, è difficile dividersi tra il lavoro e la famiglia, in quanto la tv si fa a Roma e a Milano. Se avessi scelto di lavorare, sarei rimasta per forza lontana da casa e tutto si sarebbe complicato. Quindi, ho preso la decisione più giusta e della quale non mi sono mai pentita, perché l’ho fatto con il cuore ed era quello che volevo. Ora mi sento una mamma felice e realizzata. Oggi, però, se mi proponessero qualcosa, visto che Leonardo ha ormai otto anni, potrei muovermi più facilmente e gestire al meglio la situazione”.

Ma nell’intervista si è parlato soprattutto dell’indiscrezione lanciata da Dagospia, secondo cui proprio lei dovrebbe sostituire a settembre Federica Panicucci alla conduzione di Mattino.

Roberta ha così risposto: “Questa notizia è stata pubblicata dal sito Dagospia e gli altri organi di informazione l’hanno ripresa. Quella del mattino è una fascia oraria che mi è sempre piaciuta e nel corso della mia carriera, con Mattina in famiglia e Unomattina, mi ha dato grandi soddisfazioni. Non nego che mi piacerebbe molto, anche perché il programma è nelle mie corde, ma la verità è che la notizia è una bufala. Non ne so nulla“.

Next Post

Stefano De Martino tenero nipote alle nozze d’oro dei nonni

La sua storia d’amore è durata molto meno del previsto, e il suo vissero felici e contenti si è infranto dinanzi alle incomprensioni quotidiane che inevitabilmente si creano in una coppia esposta 24 ore su 24 agli occhi vigili dei paparazzi, ma Stefano De Martino ci ha tenuto invece a […]