Romina Power, duro sfogo sul malore di Al Bano

VEB

Come vi abbiamo raccontato anche noi, nelle scorse ore Al Bano è stato colpito da un nuovo malore, dopo quello che gli costò anche un intervento al cuore: per fortuna, anche stavolta al cantante leccese è andato bene ed è fuori pericolo.

Naturalmente tutta la sua famiglia gli è stata vicina, e la sua compagna Loredana Lecciso si è subito precipitata in ospedale, per assistere il compagno, tranquillizzando anche tutti i fans sulle condizioni non gravi di Albano.

Anche la sua ex moglie, Romina Power, è intervenuta, dimostrando di essere disposta ancora a mettersi contro tutti per difendere il suo ex e padre delle sue figlie, per il quale nutre ancora affetto, nonostante l’amore sia finito.

“Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!”, questo il post che la cantante ha scritto sul suo profilo Instagram.

La cantante americana, naturalmente, per evitare ulteriori polemiche non ha fatto nomi a riguardo. Anche Loredana Lecciso, in più di un’occasione, si è sottratta alle varie domande fatte dagli organi di stampa. La donna ha detto solo che il suo compagno è stato colpito da una lieve ischemia e che viene monitorato continuamente dallo staff medico.

Alcuni giornalisti Mediaset, della trasmissione di Federica Panicucci “Mattino 5”, nella mattina di ieri hanno tentato più di una volta di contattarla, ma lei ha chiuso la telefonata dopo alcuni secondi, informando loro che Al Bano stava riposando.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 marzo

Dopo aver visto Matias sempre più geloso di Rafaela, che sta ingannando lui ed anche Ramiro, per raggiungere i suoi loschi scopi, e Francisca recarsi al dispensario per confrontarsi con Lucas sull’epidemia di morbillo che sembra stia dilagando nei paesi limitrofi, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de […]

Possono interessarti