Mel B ecco perché ha deciso di divorziare

VEB 1

L’ex Spice Girl, Mel B, come riferito nelle ultime ore sarebbe pronta a divorziare dopo circa 10 anni dall’attuale marito Stephen Belafonte.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, l’ex Spice Girl pare abbia deciso di divorziare in un momento di “lucidità” dopo tanti anni di alti e bassi e dopo aver perso il padre che aveva combattuto contro il cancro e i continui battibecchi.

Secondo alcune indiscrezioni di addetti ai lavori che hanno collaborato agli show televisivi dove ha partecipato Mel B, rivelano come la coppia era solita litigare tra accuse di affari e flirt, i due avrebbero passato buona parte del loro matrimonio in terapia cercando di far funzionare le cose.

Un dirigente di una tv di Los Angeles ha rivelato: “Hanno cominciato dall’inizio, quando si sono resi conto che in fin dei conti erano persone molto diverse, le loro personalità erano come fuoco e ghiaccio, un minuto prima si adoravano ed un minuto dopo era guerra totale”.

Infine una considerazione proprio sulla terapia: “La terapia li ha spinti più a lotte e amarezze tra loro, alla fine il loro rapporto era già praticamente bruciato”, poi la svolta la morte del padre Martin ed un insider citato dal Mirror conferma: “Il denaro era al centro di molti litigi, ma la scomparsa di Martin è stata la svolta facendo chiarezza nella mente di Mel, dopo dieci anni la cantante ha deciso di tagliare definitivamente”.

One thought on “Mel B ecco perché ha deciso di divorziare

Comments are closed.

Next Post

Romina Power, duro sfogo sul malore di Al Bano

Come vi abbiamo raccontato anche noi, nelle scorse ore Al Bano è stato colpito da un nuovo malore, dopo quello che gli costò anche un intervento al cuore: per fortuna, anche stavolta al cantante leccese è andato bene ed è fuori pericolo. Naturalmente tutta la sua famiglia gli è stata […]