Mel B ecco perché ha deciso di divorziare
mel b perche ha divorziato

L’ex Spice Girl, Mel B, come riferito nelle ultime ore sarebbe pronta a divorziare dopo circa 10 anni dall’attuale marito Stephen Belafonte.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, l’ex Spice Girl pare abbia deciso di divorziare in un momento di “lucidità” dopo tanti anni di alti e bassi e dopo aver perso il padre che aveva combattuto contro il cancro e i continui battibecchi.

Secondo alcune indiscrezioni di addetti ai lavori che hanno collaborato agli show televisivi dove ha partecipato Mel B, rivelano come la coppia era solita litigare tra accuse di affari e flirt, i due avrebbero passato buona parte del loro matrimonio in terapia cercando di far funzionare le cose.

Un dirigente di una tv di Los Angeles ha rivelato: “Hanno cominciato dall’inizio, quando si sono resi conto che in fin dei conti erano persone molto diverse, le loro personalità erano come fuoco e ghiaccio, un minuto prima si adoravano ed un minuto dopo era guerra totale”.

Infine una considerazione proprio sulla terapia: “La terapia li ha spinti più a lotte e amarezze tra loro, alla fine il loro rapporto era già praticamente bruciato”, poi la svolta la morte del padre Martin ed un insider citato dal Mirror conferma: “Il denaro era al centro di molti litigi, ma la scomparsa di Martin è stata la svolta facendo chiarezza nella mente di Mel, dopo dieci anni la cantante ha deciso di tagliare definitivamente”.

1 comment

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Bill Gates re informatico ma non della moda

Il suo è un impero che ancora oggi, dopo decenni, è in…

Mischa Barton, rubato e messo online a sua insaputa un suo video hard

Giusto una decina di giorni fa abbiamo festeggiato la Festa della Donna,…

Prince, sfilata Versace sulle note di suoi brani inediti

Già nelle ore successive alla sua tragica ed improvvisa morte si era…

Mariah Carey, le cifre del divorzio da Nick Cannon

Se dall’attuale miliardario James Packer, la cantante Mariah Carey avrebbe chiesto l’incredibile…