Russia e Cina sveleranno il falso sbarco sulla Luna

VEB

La Federazione Russa e la Repubblica Popolare Cinese hanno deciso di costruire una base sulla Luna come parte di un’iniziativa per sviluppare un satellite naturale del nostro pianeta. Si presume che il progetto russo-cinese rivelerà l’inganno degli Stati Uniti sull’atterraggio degli astronauti sulla superficie lunare.

Russia e Cina vogliono svelare il falso sbarco sulla Luna
foto@Flickr

Ci sono incongruenze significative nella storia del programma lunare degli Stati Uniti d’America, scrive l’edizione Baijiahao. Fonti ufficiali americane affermano che nel periodo 1961-1975, gli astronauti statunitensi hanno visitato la luna sei volte e hanno consegnato numerosi campioni di suolo lunare sulla Terra, che gli Stati Uniti condividevano con altri paesi, ad esempio i Paesi Bassi.

Tuttavia, un campione di suolo lunare, che è stato conservato a lungo in un museo olandese, si è rivelato, come ha mostrato l’analisi, un falso. Gli americani hanno presentato un altro campione di suolo lunare alla Cina – è stato anche sottoposto a un esame, che non ha trovato nulla di sospetto. Il suolo lunare è reale, ma come è stato raccolto e consegnato esattamente sulla Terra è una grande domanda. Forse il terreno è stato raccolto usando una sonda e non dalle mani degli astronauti.

Può essere che il programma americano, in cui gli astronauti hanno visitato la luna, fosse falso dall’inizio alla fine? Non lo sappiamo, ma si presume che la futura base lunare della Federazione Russa e della Cina aiuterà a scoprire il verità“, scrivono gli esperti di Baijiahao, aggiungendo che tutto ciò che è segreto prima o poi diventa evidente.

Next Post

Gli alieni utilizzano i buchi neri come energia

Un team di ricerca scientifica afferma che gli extraterrestri potrebbero, in teoria, utilizzare un’ipotetica megastruttura chiamata sfera di Dyson, che circonderebbe una stella con una stretta formazione di piattaforme orbitanti per catturare la luce delle stelle e produrre energia. Non solo il team scientifico afferma che questo tipo di tecnologia […]
Gli alieni utilizzano i buchi neri come energia