Sabrina Ghio: vacanze bollenti alle Maldive

VEB

Sabrina Ghio, mostra le sue curve grazie a dei bikini sgambati e un topless mozzafiato. L’ex ballerina di Amici, programma di Maria de Filippi, e mamma di Penelope si rilassa alle Maldive, svelando le sue curve con e senza marito. Si è dedicata ad un pò di giorni di relax, ma anche di sensualità, con il suo compagno .

Sabrina non è solo tante forme, ma è anche molto dolce con la sua piccola Penelope. Che sia in spiaggia o nella spa o in camera, non possiamo non dire che la nostra Sabrina Ghio non abbia sempre un aspetto meraviglioso, insomma davvero uno schianto. Anche durante il battesimo della piccola Penelope, abbiamo potuto notare come era provocante, e sensuale l’ex ballerina.

Ma la protagonista di quel giorno senz’altro era la bellissima bimba Penelope che strappava sorrisi a tutti. Tornando alla vacanza, Sabrina e il compagno Cristiano Iovino si sono voluti regalare, per rafforzare ancora di più l’amore che c’è tra i due, lasciando la piccola Penelope a casa. Ogni tanto si sa fa bene la staccare la spina un po’ a tutti. Restando da soli, lei e lui in totale privacy.

Anche se per loro risulta un po’ difficile avere la privacy, visto che comunque Sabrina ha partecipato in passato ad programma televisivo come “Amici”, e quindi la presenza dei paparazzi non manca mai, i due hanno voluto scegliere un bel posto, un angolo di paradiso, dove la tranquillità è predominante. Per Sabrina Ghio e il suo compagno sembra una luna di miele.

Auguriamo a Sabrina e il suo compagno Cristiano Iovino una buona continuazione di vacanze alle Maldive, ma soprattutto un presto ritorno in Italia per la piccola bimba Penelope, che sicuramente sarà rimasta a casa con i suoi nonni e non vede l’ora di rivedere i suoi genitori.

Next Post

Curare bimbi down col Prozac, parte sperimentazione

Finora è stato considerato solamente un farmaco utile per la cura delle malattie del sistema nervoso, e se invece potesse apportare dei benefici anche ai bambini affetti da Sindrome di Down? E’ possibile infatti che il Prozac, uno degli antidepressivi più famosi, possa avere un effetto positivo sulla sindrome di […]