Salma Hayek senza trucco selfie su Instagram

VEB

L’attrice di origini messicane ha pubblicato un selfie sul social Instagram.

I fan sono impazziti dopo aver visto il selfie pubblicato dalla bellissima Salma Hayek, l’attrice ha infatti condiviso uno scatto sul social Instagram, nulla di particolare ma semplicemente una foto senza trucco, senza filtri.

L’attrice, alla soglia dei 50 anni, mostra un volto incredibilmente rilassato senza particolari rughe come una ragazzina, bellissima e sensuale, Salma Hayek ha dimostrato, in particolar modo alle colleghe più giovani, cosa vuol dire la vera bellezza.

Insomma l’ex protagonista di Desperado, Dal Tramonto all’alba, C’era una volta in Messico, resta sempre bellissima, per lei gli anni non passano e basta la giusta “luce” come sottolinea lei stessa, senza bisogno di trucco o di preparazione, così al naturale.

foto@Instagram

Next Post

Usa, azienda farmaceutica si chiama Isis ma decide di cambiare nome

La ISIS Pharmaceutical è un’ azienda americana che produce farmaci per sconfiggere le malattie rare. In questi ultimi giorni e a seguito delle recenti vicende di terrorismo è troppo scomodo chiamarsi così; l’azienda ha deciso che non è il caso di essere l’omonima di un gruppo terroristico che uccide civili […]
azienda-farmaceutica-si-chiama-Isis-ma-decide-di-cambiare-nome