Facebook, Zuckerberg posta la foto della figlia Max vestita da Jedi
Zuckerberg posta la foto della figlia Max vestita da Jedi

Tutti i fan pazzi di Star Wars sono in fila per vedere l’ultimo episodio della serie “Il risveglio della Forza”

Gli ammiratori più sfegatati si sono recati nei cinema travestiti dai personaggi di Guerre Stellari, contagiati dal fenomeno Star Wars.

E tra i tanti c’è anche un fan più particolare che ha voluto celebrare il settimo film della serie in modo molto originale: stiamo parlando del creatore e ceo di Facebook Mark Zuckerberg, che sulla sua pagina social ha postato uno simpaticissima foto in onore di Guerre Stellari: lo scatto ritrae sua figlia Maxima, nata da poche settimane dalla moglie Priscilla, travestita da Jedi;

la piccola è ritratta con la classica tunica marrone del famosissimo personaggio intergalattico e al suo fianco spuntano anche la classica spada laser, il peluche di Chewbecca e una versione in miniatura di Darth Vader. In allegato alla foto appare la didascalia:

The force is strong with this one” (la forza è grande con lei). Poco dopo la pubblicazione del post del fondatore di Facebook, tantissimi altri genitori hanno imitato la simpatica idea divulgando sui propri profili le foto dei figli vestiti da Jedi. È da notare l’espressione curiosa sul volto della piccola Max che intanto si starà chiedendo se è il caso o meno di “passare al lato oscuro”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Noleggio furgoni: come organizzarlo e come risparmiare

Diverse sono le situazioni per cui si può avere la necessità di…

Ue: vietare Facebook e i social ai minori di 16 anni

L’Ue vuole alzare l’età minima per iscriversi ai social network da tredici…