Samantha Cristoforetti in diretta dallo spazio

Redazione

Ha riscosso successo il collegamento tra la terra e lo spazio avvenuto, ieri sera, nel corso della trasmissione televisiva Che Tempo che Fa andata in onda su rai tre.

L’astronauta italiana, prestata allo spettacolo, ha colloquiato con il conduttore televisivo Fabio Fazio spiegando ai telespettatori come si svolge la vita lassù tra le stelle.

“Qui non soffro di solitudine, c’è un equipaggio straordinario e a parte lavorare ci divertiamo, c’è un’atmosfera leggera e serena- ha spiegato l’astronauta- Sento calore attorno a me anche dall’Italia non mi sento sola ma bene accompagnata”.

“La Terra che scorre sotto – ha evidenziato l’astronauta italiana-  è un impatto che non scordi più”.

In Italia sono in tanti a seguire l’astronauta sul suo profilo social.  A segnalarle la musica da ascoltare o a condividerne foto e post

La Samantha mania sembra proprio esser scoppiata, mentre cresce l’attesa di vederla come ospite al prossimo Festival della canzone italiana a Sanremo.

Next Post

La guerra in Siria piange già 210.000 morti

  Ogni giorno decine d vittime soprattutto bambini. Ogni giorno una croce bianca da piantare nella terra. La guerra in Siria sta decimando intere famiglie da Beirut ad Aleppo fino ai territori più interni.  Dai dati forniti dall’ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) dal 2011 ad oggi nella guerra […]