Samsung ecco le memorie flash da 256GB

VEB

L’azienda coreana della Samsung si porta avanti e annuncia ufficialmente le nuove memorie Universal Flash Storage 2.0 da ben 250 GB.

Le nuove memorie ufficializzate dalla Samsung Electronics, avranno delle performance migliori rispetto alle precedenti, ovviamente senza contare l’enorme capacità da 250 GB, la velocità supera quella delle ultime memorie storage SATA/SSD.

La lettura sequenziale ed il trasferimento di dati, che viaggia su due corsie, arriverà addirittura a 850 MB/s, qualcosa di eccezionale anche rispetto all’attuale tecnologia presente sui pc desktop basata su hard disk SSD.

La Samsung consente in questo modo anche grossi trasferimenti di dati in modo velocissimo, difatti questo tipo di memoria UFS consente di riprodurre file video fino a 4K in modo fluido e senza nessun tipo di problema di sorta.

Secondo SamMobile, a breve si potranno anche ufficializzare i dispositivi che potranno supportare il nuovo tipo di memoria UFS.

Next Post

Emma Marrone nuovamente furiosa con i suoi fans

Evidentemente la bella, brava, ma poco paziente Emma Marrone non ha ancora capito che i fans sono la fortuna di ogni artista, la linfa vitale che permette ogni carriera artistica, e per questo vanno accettate le lodi ma anche le critiche. Emma invece, quando si sente contrariata, a torto o […]

Possono interessarti