Samsung Galaxy S6 e Galaxy S7: smartphone a confronto

VEB

Oggi vedremo le differenze sostanziali fra due smartphone molto potenti provenienti dalla stessa casa di produzione, la Samsung.

Confronteremo il Samsung Galaxy S6 e l’S7: quest’ultimo avrà nuove funzionalità e sarà un po’ più potente rispetto alla versione prima. Per quanto riguarda il design, le differenze sono proprio minime e riguarda solo lo spessore e il peso.

Il display è rimasto invariato: per entrambi è da 5.1 pollici Super Amoled. L’unica differenza starà nell’introduzione (S7) di Always on che consente di avere un maggior controllo sulle notifiche quando lo smartphone si trova in stand by.

Per quanto riguarda il processore si passerà da un Exynos 7420 ad un Exynos 8890. La Ram passa da 3 a 4 GB. Per tutti e due i modelli la connettività rimarrà la stessa ovvero Wi-Fi, Bluetooth, LTE, NFC e GPS.

Insomma chi ha un S6 non avrà nulla da invidiare all’ultimo uscito se non per qualche miglioria in più.

Next Post

Pagamenti con i selfie: l'ultima novità Amazon

Una notizia che farà rimanere stupiti tutti compresi chi sta lavorando a questo progetto per far sì che questa cosa divenga realtà: infatti Amazon sta lasciando il brevetto per poter effettuare pagamenti con un selfie. Una novità che se dovesse divenire realtà sarà un passo in avanti non da niente: […]