Samsung Galaxy S6 la dritta via è stata smarrita

VEB

Si è tanto parlato dei nuovi modelli Galaxy, ovviamente il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, si è parlato delle spedizioni ai magazzini prenotate, della qualità dei dispositivi ecc.

Oggi però si parla invece dell’effetto contrario, l’azienda coreana della Samsung infatti è ancora alla ricerca del dispositivo che può modificare la parabola discendente delle vendite della scorsa stagione, proprio per questo si era pensato al nuovo Galaxy S6.

I risultati però, in fin dei conti, fino ad ora non sono stati quelli che ci si aspettava, ovvero quelle che avrebbero potuto modificare l’andamento della parabola, purtroppo non è andata così e i motivi sono tanti evidentemente.

Oltre al problema della concorrenza, oggi i competitor sono tanti, un problema non indifferente è quello del prezzo, è possibile trovare dispositivi di altissimo livello a prezzi nettamente inferiori, ed è proprio per questo che la Samsung potrebbe pensare ad un ridimensionamento dei costi del Galaxy S6.

Sembra infatti che sia in arrivo un calo dei prezzi per quanto riguarda i due dispositivi ultimi arrivati, Galaxy S6 e S6 Edge potrebbero avere un ribassamento di prezzo a breve, non ci resta che attendere.

Next Post

Inghilterra. Stermina la famiglia, trovato morto

Gran Bretagna. Scotland Yard ha reso noto di aver trovato il cadavere di Jed Allen, un ragazzo di 21 anni ossessionato da Wolverine di X-men, il quale ha sterminato la sua famiglia nella contea di Oxfordshire. Il giovane ha ucciso a colpi di coltelli, pugnali e un’ascia, la madre di […]