Stevie Wonder e la sua cecità: vi dirò la verità…

VEB

Potrebbero essere delle rivelazioni veramente interessanti quelle che ha promesso il famoso musicista e cantante Stevie Wonder.

Naturalmente per i fan e gli appassionati di buona musica è risaputo il particolare che ha accompagnato sempre la carriera gloriosa di Stevie Wonder, ovvero la cecità, ma negli anni sono tantissime le persone che, come per tanti altri artisti, hanno avanzato teorie cospirative  nei confronti del cantante, dubitando sull’effettiva cecità.

Secondo tanti, infatti, il cantante non sarebbe cieco, come rivela il Mirror, alcuni citano degli episodi molto particolari: è stato visto spesso a bordo campo durante le partite di basket (perchè andarci tante volte se non è possibile guardare il gioco?), c’è chi dice persino che in una diretta tv un microfono caduto per terra fu raccolto dall’artista senza esitare un attimo.

Stevie Wonder al famoso magazine TMZ, ha voluto scherzare un po’ su questo suo stato, rivelando:

Potrei comprarmi un aereo e magari pilotarlo”, poi è diventato più serio e ha precisato “Ho volato due volte e una volta ho pilotato facendo atterrare l’aereo”, a quel punto il giornalista ha chiesto: “Ma un giorno uscirai allo scoperto?”, a quel punto il cantante ha risposto: “Quest’anno dirò tutta la verità”.

Next Post

San Valentino, 5 idee per regali originali

La festa degli innamorati si avvicina a grandi passi con le sue cene romantiche, i suoi fiori e i regali da scambiare. Ma quali regali? E come essere originali, magari dopo anni e anni passati insieme? Se il 14 febbraio non volete organizzare la classica cena romantica in casa o […]
San Valentino 5 idee per regali originali