Sandra Bullock progetta un matrimonio veloce con Bryan Randall

VEB

Sembra aver preso la sua decisione e ha anche voglia di correre la bella Sandra Bullock per sposare il suo Bryan Randall.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’attrice sta bruciando le tappe per sposare velocemente il suo compagno attuale, il fotografo 50enne Bryan Randall, nonostante, pare, molti dei suoi amici glielo abbiano sconsigliato.

Sembra infatti che molti conoscenti e amici intimi dell’attrice abbiano consigliato a Sandra di andarci più cauta e darsi ancora un po’ di tempo, pare che il fotografo non goda di grande credibilità tra gli amici, vista la sua “movimentata” vita.

Sembrerebbe infatti che non ci sia molta fiducia visto il passato del fotografo, nel 1998 arrestato e scontati quattro giorni di carcere, ma sono momenti del passato che evidentemente a Sandra non interessano, i più intimi infatti riferiscono che “l’amore ha accecato Sandra”.

Next Post

Mariah Carey ancora botta e risposta sulla notte di capodanno

Un botta e risposta che prosegue tra la cantante Mariah Carey e l’organizzazione Dick Clark Productions per la serata del capodanno in Times Square. Come ormai tutti sanno, la cantante è rimasta infastidita non poco dai problemi tecnici avvenuti sul palco durante la performance per la classica manifestazione in Times […]
Mariah Carey ancora botta e risposta sulla notte di capodanno