Sarah Nile, riscoppia l’amore col suo ex fidanzato

VEB

Per incomprensioni reciproche, le storie d’amore, anche quelle più belle, possono finire, ma se il sentimento è vero e autentico, prima o poi la passione finisce per riaccendersi.

Ed è quello che è accaduto alla bellissima Sarah Nile: la modella è stata fidanzata con Pierluigi Montuoro sino all’ingresso di lei al Grande Fratello 10, nell’ormai lontana stagione 2009-10. Nella Casa del reality, lei intrecciò una relazione saffica con Veronica Ciardi, poi è stata legata anche a Matteo Guerra e a lungo si è parlato di una relazione con Corona, poi smentita.

L’ex gieffina, come testimoniavano i social fino a qualche tempo fa, era fidanzata con l’imprenditore Mirko Scarcella e – come segnalato da un’indiscrezione lanciata da Novella2000 – i due prendevano seriamente in considerazione l’idea del matrimonio.

Ora però Sarah sembra aver ritrovato l’amore, e proprio accanto a Pierluigi: “…Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto”, scrive lei sui social. Tra gli hashtag compare più volte la parola #ring, anello.

Next Post

Trento, troppi furti: così non si può più andare avanti

Troppi furti a Trento: così non si può più andare avanti. In poche settimane in città ci sono stati tanti furti in danno di esercenti locali, con danni notevoli. Oltre alla refurtiva, danneggiamenti alle strutture con vetrine spaccate e danni interni. Le associazioni di categoria sono molto preoccupate. Si lamenta ad […]
Trento, troppi furti: così non si può più andare avanti