Sarzana, il cadavere di un ragazzo trovato nel fiume Magra

VEB

Sarzana, il cadavere di un ragazzo trovato nel fiume Magra.

Lo hanno notato stamattina dei pescatori fra le 8 e le 9: “Inizialmente lo abbiamo scambiato per un manichino, sia per il colore che la posizione. Poi siamo tornati indietro, abbiamo visto la maglietta sporca di sangue, ci siamo resi conto che era il corpo di una persona e abbiamo dato l’allarme. Di sicuro per un po’ la sera non verremo qui”.

“Quanto è accaduto oggi è assurdo, non riusciamo a stare tranquilli nelle nostre case, e ora nemmeno qui. Ci sta che esci di notte e ti trovi con un coltello in pancia”.

Il ragazzo è stato trascinato verso il fiume e gettato in acqua, lasciando macchie di sangue sull’erba.

Il giovane ancora non è stato identificato, ma stanno indagando i Carabinieri.

Il posto si trova nei pressi di Bradiola e Battifollo. Lì intorno non c’è quasi mai nessuno, se non pescatori, coppiette che cercano intimità e occasionalmente qualche balordo che si rifugia in zona.

Il ragazzo è stato scaricato da un’auto e abbandonato nell’acqua là.

L’autopsia dirà se il giovane era privo di sensi o, quando è stato abbandonato, era già morto.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 aprile

Nonostante sia una giornata festiva, la soap opera Il Segreto non ci abbandona mai e così anche oggi, lunedì 17 aprile, andrà in onda una nuova puntata, anche se in orario diverso: l’episodio sarà trasmesso straordinariamente alle ore 18:45, naturalmente su Canale 5. Nella puntata odierna vedremo che Ramiro comunica […]