Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 aprile

Nonostante sia una giornata festiva, la soap opera Il Segreto non ci abbandona mai e così anche oggi, lunedì 17 aprile, andrà in onda una nuova puntata, anche se in orario diverso: l’episodio sarà trasmesso straordinariamente alle ore 18:45, naturalmente su Canale 5.

Nella puntata odierna vedremo che Ramiro comunica a Matías che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore: la ragazza sta già frequentando un ricco nobile di Madrid, e quindi non ci sono speranze che ritorni sui suoi passi.

Intanto tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione.

Emilia e Dolores, preoccupate per quello che sta accadendo a Puente Viejo, decidono di chiedere aiuto a Francisca Montenegro. La donna accetta di aiutarle, ma è a sua volta piuttosto preoccupata dall’arrivo del nuovo intendente, Cristobal Garrigues, che sta assumendo un potere praticamente assoluto.

La matrona quindi non esita a telefonare a persone di sua conoscenza che occupano posti di rilievo per cercare di trovare una soluzione.

Elias invece tenterà in tutti i modi di mettere Hernando in cattiva luce davanti agli occhi di Matias.

Loading...
Potrebbero interessarti

Negramaro, svelata sui social la copertina del nuovo album

“La Rivoluzione sta arrivando”, è questo il titolo del nuovo album del…

Elton John suonerà live a Mantova il 14 luglio 2017

Già ieri, annunciandovi che il prossimo anno Robbie Williams tornerà a incantare…