Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 aprile

VEB

Nonostante sia una giornata festiva, la soap opera Il Segreto non ci abbandona mai e così anche oggi, lunedì 17 aprile, andrà in onda una nuova puntata, anche se in orario diverso: l’episodio sarà trasmesso straordinariamente alle ore 18:45, naturalmente su Canale 5.

Nella puntata odierna vedremo che Ramiro comunica a Matías che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore: la ragazza sta già frequentando un ricco nobile di Madrid, e quindi non ci sono speranze che ritorni sui suoi passi.

Intanto tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione.

Emilia e Dolores, preoccupate per quello che sta accadendo a Puente Viejo, decidono di chiedere aiuto a Francisca Montenegro. La donna accetta di aiutarle, ma è a sua volta piuttosto preoccupata dall’arrivo del nuovo intendente, Cristobal Garrigues, che sta assumendo un potere praticamente assoluto.

La matrona quindi non esita a telefonare a persone di sua conoscenza che occupano posti di rilievo per cercare di trovare una soluzione.

Elias invece tenterà in tutti i modi di mettere Hernando in cattiva luce davanti agli occhi di Matias.

Next Post

Orlando Bloom, è Nina Dobrev la nuova fiamma?

Ad appena un mese di distanza dalla separazione ufficiale da Katy Perry, l’attore Orlando Bloom è già stato paparazzato più volte mentre si gode la sua “libertà”. Il “Legolas” de Il Signore degli Anelli, sembra aver trovato una nuova gioventù da quando ha ufficialmente troncato con Katy, ma oggi arrivano […]
orlando bloom nina dobrev