Secondo Forbes è Katy Perry la star donna più pagata al mondo

Bella lo è, brava, di successo e anche la star più pagata al mondo. Stiamo parlando nello specifico della celebre cantautrice e attrice statunitense Katheryn Elizabeth Hudson conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte Katy Perry che, secondo quanto affermato da Forbes, celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, noto come B. C. Forbes, è la popstar donna più pagta al mondo. Nata a Santa Barbara, città degli Stati Uniti d’America, il 25 ottobre del 1984 la bella e talentuosa Katy ha raggiunto il successo in seguito alla pubblicazione del secondo album in studio intitolato “One of the Boys” e distribuito in commercio nel giugno del 2008 in Canada e negli Stati Uniti. L’album è stato considerato il più venduto del 2008 e proprio nello stesso anno la celebre artista ha raggiunto il successo con il singolo “I Kissed a Girl”.

Secondo Forbes la bella e talentuosa Katy Perry, negli ultimi 12 mesi, è riuscita a guadagnare ben 135 milioni di dollari aggiudicandosi così il titolo di artista donna più pagata al mondo e superando così la rivale “Taylor Swift” che nell’ultimo anno ha guadagnato 80 milioni di dollari.

Nella classica delle 10 celebrità più pagate al mondo Tailor Swift si trova solo al terzo posto, preceduta al secondo posto da Manny Pacquiao con 160 milioni di dollari e al primo posto invece vi troviamo FFloyd Mayweather con 300 milioni di dollari.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marilyn Monroe, venduta per 212 mila dollari la targa della tomba

Nata a Los Angeles, importante città della California, la più grande di…

Il Decalogo di Vasco, in rete il trailer per la gioia dei fan

E’ stato lo stesso protagonista a pubblicare il trailer del film che…