Valentino Rossi è da poco single?

VEB

Dopo la tremenda sconfitta nell’ultima del campionato che gli ha fatto perdere il titolo mondiale, Valentino Rossi ha subito probabilmente una disdetta ancora più dolorosa: dopo 5 anni di amore è tornato single.

Secondo quanto riportato dai principali settimanali scandalistici, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione della moto Gp e la fidanzata, la modella Linda Morselli: ancora comunque non vi sono dichiarazioni ufficiali, e l’entourage del campione, a ridosso dell’inizio del motomondiale, si è chiuso in un rigoroso silenzio.

Rossi il campionissimo, lei ombrellina: si erano conosciuti nel 2007, avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

Secondo i ben informati, sarebbe stato Rossi a porre termine alla relazione, e il motivo principale sarebbe la gelosia di lei, ormai diventata insostenibile per il campione.

Qualche colpa va addebitata anche a lui comunque: sembra che il campione italiano non avesse intenzione né di sposarsi né di fare un figlio e questo non sarebbe andato giù alla compagna, che invece evidentemente, dopo 5 anni, pensava a metter su famiglia.

Next Post

Taylor Swift che curve al mare con Calvin Harris

Una bellissima vacanza ed un album fotografico veramente stupendo quello di Taylor Swift, che in compagnia di Calvin Harris, ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato. La cantante, sempre in forma, ha sfoggiato un bikini davvero molto sexy, si mostra in acqua così come sulla spiaggia mentre prende il […]
taylor-swift-che-curve-al-mare