Valentino Rossi è da poco single?

Dopo la tremenda sconfitta nell’ultima del campionato che gli ha fatto perdere il titolo mondiale, Valentino Rossi ha subito probabilmente una disdetta ancora più dolorosa: dopo 5 anni di amore è tornato single.

Secondo quanto riportato dai principali settimanali scandalistici, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione della moto Gp e la fidanzata, la modella Linda Morselli: ancora comunque non vi sono dichiarazioni ufficiali, e l’entourage del campione, a ridosso dell’inizio del motomondiale, si è chiuso in un rigoroso silenzio.

Rossi il campionissimo, lei ombrellina: si erano conosciuti nel 2007, avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

Secondo i ben informati, sarebbe stato Rossi a porre termine alla relazione, e il motivo principale sarebbe la gelosia di lei, ormai diventata insostenibile per il campione.

Qualche colpa va addebitata anche a lui comunque: sembra che il campione italiano non avesse intenzione né di sposarsi né di fare un figlio e questo non sarebbe andato giù alla compagna, che invece evidentemente, dopo 5 anni, pensava a metter su famiglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura quanto è difficile conciliare lavoro e famiglia

Non saranno forse i sacrifici di una “donna normale” ma non bisogna mai…

Sharon Stone si mette al riparo dal potenziale stalker

Si chiama Philip Barnes ed in passato aveva già stalkerato l’attrice Sharon Stone, dall’istituto…