Valentino Rossi è da poco single?

Dopo la tremenda sconfitta nell’ultima del campionato che gli ha fatto perdere il titolo mondiale, Valentino Rossi ha subito probabilmente una disdetta ancora più dolorosa: dopo 5 anni di amore è tornato single.

Secondo quanto riportato dai principali settimanali scandalistici, sembra essere giunta a termine la relazione tra il campione della moto Gp e la fidanzata, la modella Linda Morselli: ancora comunque non vi sono dichiarazioni ufficiali, e l’entourage del campione, a ridosso dell’inizio del motomondiale, si è chiuso in un rigoroso silenzio.

Rossi il campionissimo, lei ombrellina: si erano conosciuti nel 2007, avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

Secondo i ben informati, sarebbe stato Rossi a porre termine alla relazione, e il motivo principale sarebbe la gelosia di lei, ormai diventata insostenibile per il campione.

Qualche colpa va addebitata anche a lui comunque: sembra che il campione italiano non avesse intenzione né di sposarsi né di fare un figlio e questo non sarebbe andato giù alla compagna, che invece evidentemente, dopo 5 anni, pensava a metter su famiglia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mariah Carey, selfie sensuali per pubblicizzare nuovo album

Per riuscire ad attirare l’attenzione e farsi abbastanza pubblicità, in un mondo…

Ed Sheeran deve difendersi dall’accusa di plagio

Il brano è senza dubbio una hit, una di quelle capaci di…