Il Segreto, anticipazioni martedì 15 marzo

VEB

Dopo un inizio settimana non certamente scevro di novità per i nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti ad un’altra avvincente puntata.

Nell’episodio di oggi, martedì 15 marzo, vedremo in primis cosa accadrà ad Aurora.

La giovane negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Bernarda, che le ha confessato di essere autolesionista e di aver bisogno di aiuto. Il rapporto tra le due potrebbe in realtà nascondere una vera e propria trappola per la giovane, e molti a Puente Viejo la metteranno in guardia riguardo a questa possibilità.

Intanto vedremo anche le molte difficoltà che ci saranno tra Candela e la nipote Ines: la pasticcerà vorrebbe chiarire, spiegare che ha portato Placido alla Villa dietro l’inganno della Montenegro, ma Ines non concede una seconda possibilità alla zia e si rifiuta di incontrarla.

Alfonso ed Emilia saranno sempre più preoccupati per Matias ed il suo futuro: dopo averlo accusato di furto, il giovane è sparito nel nulla e loro temano quindi che possa essere tornato dal padre.

Esperanza infine si ammalerà e sarà colpita dalla varicella. Emilia quindi esporrà a Maria tutti i suoi dubbi sulla partenza per Cuba con una figlia malata al seguito: il lungo viaggio potrebbe peggiorare ulteriormente le sue condizioni. Maria in un primo tempo si rifiuterà di ascoltare ma Gonzalo proverà a farla ragionare.

Next Post

Selvaggia Lucarelli chiusa in aereo ma assieme a Rocco Siffredi

Dobbiamo riconoscerle una certa autoironia e un modo sveglio e spigliato di affrontare tutte le situazioni: lo abbiamo notato mentre litiga con chiunque le capiti a tiro, in veste di giurata a Ballando con le stelle, e ne abbiamo avuto la conferma in queste ore. La Lucarelli, blogger e giornalista, […]