Maria De Filippi, nei mesi scorsi ha perso la madre

VEB

Un lutto a cui non ci si abitua mai, a nessuna età, a cui non ci si può preparare o rassegnare: la nota conduttrice Maria De Filippi ha dovuto dire addio a sua madre nell’ultimo anno ma lo ha rivelato solo nelle scorse ore.

La conduttrice ha parlato della sua terribile perdita durante la conferenza stampa di presentazione del serale di “Amici”,  dopo le pressanti domande su uno show con Renato Zero cancellato senza alcuna spiegazione.

“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente – ha spiegato – E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi”.

Maria De Filippi ha voluto tenere lontano dai riflettori questo dolore immenso, e quindi scelto di vivere intimamente un momento così delicato.

La madre di Maria De Filippi aveva 89 anni ed era stata proprio la conduttrice a raccontare la sua malattia, che alla fine l’ha vinta.

Next Post

Selvaggia Lucarelli, la frecciatina cattiva stavolta è per Sandro Mayer

Selvaggia Lucarelli è la vera rivelazione di Ballando Con le Stelle: se i famosi si sfidano a suon di balli e passi di danza, è lei che continua a mettersi in mostra, attirando il favore del pubblico con la sua lingua lunga che non risparmia nessuno. La giornalista e blogger […]