Selvaggia Lucarelli, una foto per appoggiare le unioni civili
Selvaggia Lucarelli una foto per appoggiare le unioni civili

Siamo abituati a sentire spesso parlare di lei perché il suo vizio preferito è metter bocca, naturalmente tramite blog, riviste o social, nella vita e nelle vicende di chiunque sia un personaggio più o meno pubblico, e poteva mai Selvaggia Lucarelli esimersi dal dare il suo giudizio sulle unioni civili?

Già qualche settimana fa era stata estremamente chiara, riferendosi al Family Day che si sarebbe tenuto nei giorni successivi: “Amo Milano e ormai la sento la mia città, ma questa sera la scritta apparsa sul Pirellone (“Family day”) mi fa sentire straniera. E mi offende, perché io in questo preciso momento, in questa casa con un bambino che dorme magari sognando il papà che vive lontano, un cane che russa e un fidanzato che tornerà da me a notte fonda, sento odore di famiglia. Perché quella scritta offende tutte le famiglie che non hanno i vestiti buoni da messa della domenica, ma in cui ci si ama felici e sparpagliati su un sagrato pieno di sole. Non ho mai invidiato la ricchezza altrui, ma questa sera, davvero, vorrei essere l’emiro del Qatar, accendere le luci di un grattacielo in Gae Aulenti e scrivere “Fanculo Maroni””, aveva scritto su Facebook.

Ed è tornata anche in queste ore ad esprimere il suo pensiero. La Lucarelli si è messa in posa insieme al figlio Leon, avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo, e al suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli e ha poi postato la foto sui suoi account social, cinguettando: “Unconventional family”.

Selvaggia Lucarelli ha voluto la foto con Leon e Lorenzo Biagiarelli, la sua ‘unconventional family’ per rispondere a Mario Adinolfi, che si è schierato apertamente contro le unioni civili, come chiarisce lei stessa sul network. “A noi Adinolfi ci spiccia casa . #unconventionalfamily”, scrive.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Jackson è vivo: chiedono al sosia di sottoporsi al test del DNA

La teoria secondo la quale “Michael Jackson è vivo” è esplosa nuovamente,…

Martina Stella: la famiglia e i gravi problemi economici

Fama e successo portano un’enorme notorietà e quindi appagano l’ego dei più…