Sensitivo tedesco avvisa: Ci sarà una nuova pandemia nel 2024

VEB

Michael Schneider, chiaroveggente tedesco, ha recentemente espresso preoccupazioni riguardo una nuova pandemia che, secondo le sue previsioni, colpirà il mondo entro la fine dell’anno, con un impatto maggiore rispetto al Covid.

Sensitivo tedesco avvisa Ci sara una nuova pandemia nel 2024

Schneider, noto per il suo lavoro come sensitivo nella risoluzione di casi di persone scomparse dal 2006 e per aver predetto il crollo del mercato azionario nel 2008 e l’esclusione della Germania dalla fase a gironi dei Mondiali del 2018, ha condiviso le sue previsioni per il 2024 con diverse agenzie, tra cui la CIA, l’FBI e l’intelligence tedesca.

La sua ultima previsione riguarda una pandemia autunnale che, a suo dire, causerà numerose vittime, superando il bilancio degli ultimi quattro anni. Schneider attribuisce questa crisi imminente al “cattivo karma dell’umanità”, dovuto al modo in cui le persone trattano gli animali, citando esempi quali l’allevamento intensivo, la sperimentazione animale, la caccia e la pesca.

Secondo lui, il karma non è solo individuale ma anche collettivo, e ritiene che l’umanità dovrebbe pregare per non subire conseguenze più gravi.

Inoltre, Schneider ha fatto previsioni politiche, prevedendo la vittoria di Vladimir Putin nelle elezioni russe di marzo, ma anticipando che Putin non sarà più presidente della Russia entro maggio 2024.

Ha anche espresso il suo punto di vista riguardo Donald Trump, affermando che l’ex presidente degli Stati Uniti non tornerà al potere l’anno prossimo.

Fonte: DailyStar

Next Post

Passeggero ferma l'aereo prima del decollo, mancano le viti di un'ala

Un recente volo da Manchester a New York è stato annullato poco prima della partenza quando Phil Hardy, un passeggero esperto, ha rilevato l’assenza di quattro viti sull’ala dell’aereo. Hardy ha informato immediatamente l’equipaggio di questa anomalia, preoccupato per la sicurezza del volo e quella della sua ragazza. Il comandante […]
Passeggero ferma aereo prima del decollo mancano le viti di un ala