Serena Grandi, in lingerie su Instagram a 57 anni

VEB

È stata una delle icone sexy più amate e desiderate degli anni ’80, eppure ancora oggi conserva una sensualità che, nonostante gli anni e qualche kg di troppo, le rende giustizia e incanta i follower sui social.

Scoperta da Tinto Brass nel ’85, Serena Grandi entrò a far parte dell’immaginario collettivo come l’icona dell’abbondanza casereccia dalle forme prorompenti.

Serena Grandi, a 57 anni suonati, ha deciso oggi di svestirsi su Instagram. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo social una foto in bianco e nero in cui indossa solo reggiseno e slip, e sopra una vestaglia leggera aperta sul davanti.

Sull’avambraccio sinistro campeggia il tatuaggio della statuetta dell’Oscar, dedicato alla vittoria americana de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, tra le dita una sigaretta: serena non si fa problemi a mostrarsi al naturale, giunonica ma comunque sensuale in intimo nero.

Rispetto a qualche tempo fa appare dimagrita e lei stessa ci ironizza, cinguettando: ‘Dicevate? Già che mi sono alleggerita mi sento più le idee a portata di mano! #blackandwhite #vogliadivivere’.

Nonostante i complimenti ricevuti in abbondanza, la Grandi ha deciso poi di rimuovere lo scatto sensuale dai social.

Next Post

Salvo Sottile, con la dieta è dimagrito ben 25 kg

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, è già diventato uno dei protagonisti più chiacchierati, e non per il suo talento straordinario come ballerino, che noi speriamo dimostri nelle prossime puntate. Il giornalista ha dovuto subire la vendetta, servita fredda, di Selvaggia Lucarelli, arruolata in extremis come giudice […]