Valerio Scanu: ce l’ho grosso perché sono sardo

VEB

Sono sardo ed è un biglietto di visita non indifferente, queste le prime parole di Valerio Scanu contattato dalle Iene a pochi giorni dal termine della manifestazione di Sanremo.

Gli inviati delle Iene pensavano forse di trovare un ragazzo timido che magari non avrebbe avuto il coraggio di rispondere ed invece Valerio Scanu ha spiazzato completamente “le iene” rispondendo per le rime, prima di tutto rivendicando le sue origini sarde, che evidentemente sotto quell’aspetto sono un biglietto da visita importantissimo.

Poi alla domanda precisa sulle misure, il cantante ha risposto di non aver mai avuto modo di misurarlo con il metro, ma di aver utilizzato un iPhone 5S, quindi le misure precise sarebbero due iPhone 5S meno un solo centimetro.

Equivalente? Beh in pratica Valerio Scanu ce l’avrebbe circa 22 centimetri, d’altronde lo stesso cantante conferma: “Ci sono le foto in costume e certamente non è qualcosa di striminzito”.

Next Post

Serena Grandi, in lingerie su Instagram a 57 anni

È stata una delle icone sexy più amate e desiderate degli anni ’80, eppure ancora oggi conserva una sensualità che, nonostante gli anni e qualche kg di troppo, le rende giustizia e incanta i follower sui social. Scoperta da Tinto Brass nel ’85, Serena Grandi entrò a far parte dell’immaginario […]