La tennista statunitense si è presentata con un completo trasparente e le gambe in bella mostra.
Ha voluto mettere a tacere tutte le voci delle cosiddette “malelingue” che fantasticavano sull’utilizzo di Photoshop nella foto che ritraeva Serena Williams con tanto di body nero e tacchi seduta su un trono tutto d’oro.
In molti avevano avanzato l’ipotesi, come d’altronde sempre nel mondo patinato dei servizi fotografici, dell’utilizzo di Photoshop per “limare” i difettucci della 34enne tennista americana, ma lei non ci sta e si è presentata al Pier 60 in quel di New York con corpetto e gonna che lasciavano intravedere un po’ tutto.
Gonna trasparente ma soprattutto cortissima per mettere in risalto le gambe, sorridente e contenta per il premio ricevuto da Sport Illustrated che la fa incorona terza donna in assoluto, dal 1956, a ricevere il premio dalla rivista.
All’agenzia Reuters Serena Williams ha confermato: “Faccio la tennista da oltre 20 anni con professionalità, è davvero molto tempo ed è la prima volta che mi è stato riconosciuto un premio come atleta dell’anno. Questo ha significato veramente molto per me, essendo una donna, è il terzo premio del genere dal 1956”.
picture credits@Splash