Serena Williams mostra le gambe e zittisce tutti
Serena Williams mostra le gambe e zittisce tutti

La tennista statunitense si è presentata con un completo trasparente e le gambe in bella mostra.

Ha voluto mettere a tacere tutte le voci delle cosiddette “malelingue” che fantasticavano sull’utilizzo di Photoshop nella foto che ritraeva Serena Williams con tanto di body nero e tacchi seduta su un trono tutto d’oro.

In molti avevano avanzato l’ipotesi, come d’altronde sempre nel mondo patinato dei servizi fotografici, dell’utilizzo di Photoshop per “limare” i difettucci della 34enne tennista americana, ma lei non ci sta e si è presentata al Pier 60 in quel di New York con corpetto e gonna che lasciavano intravedere un po’ tutto.

Gonna trasparente ma soprattutto cortissima per mettere in risalto le gambe, sorridente e contenta per il premio ricevuto da Sport Illustrated che la fa incorona terza donna in assoluto, dal 1956, a ricevere il premio dalla rivista.

All’agenzia Reuters Serena Williams ha confermato: “Faccio la tennista da oltre 20 anni con professionalità, è davvero molto tempo ed è la prima volta che mi è stato riconosciuto un premio come atleta dell’anno. Questo ha significato veramente molto per me, essendo una donna, è il terzo premio del genere dal 1956”.

picture credits@Splash

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Cardinale: No alla chirurgia estetica, basta!

Sempre più persone, dive e personaggi famosi ma anche gente comune ossessionata…

Maurizio Crozza, Salvini è un kamika…one

Al di là di ogni schieramento e appartenenza politica, le foto del…