Serena Williams, sul set prova la sua “andatura”

VEB

Prove di “andatura” per la bella e prorompente tennista Serena Williams, intenta in questo periodo a provare per il suo nuovo spot commerciale.

Serena ha infatti condiviso un video sul suo profilo social ufficiale dove mostra, divertita, le prove per il nuovo spot, vestita con una gonna scintillante ed un top scuro, prova la sua “camminata” e si avvicina ad un tavolo da ping pong.

C’è da dire che nonostante la sua gonna lunga risultano evidenti le forme davvero generose del suo “lato B”, un piccolo regalo ai suoi fan che la seguono quasi quotidianamente, la tennista è infatti molto attiva sui social.

Naturalmente i commenti si sprecano: “I Love you Serena” scrive un fan, “Elle est tellement belle” scrive un altro, qualche altro invece le propone: “Ancora un altro piccolo movimento e potrebbe essere il miglior video twektwerk di sempre”.

https://www.instagram.com/p/BSzMo5vhQd1/?taken-by=serenawilliams

Next Post

Zac Efron salta su Dwayne Johnson: sono nato a rallentatore

Una sorta di sfida ma naturalmente col senso ironico che lo contraddistingue, Zac Efron ha condiviso un breve video nel quale mostra le sue abilità ginniche. Un salto ed un calcio che mostrano la sua forma fisica smagliante ma c’è un “ma”, come effettuare questo salto? Grazie all’appoggio di una […]
zac efron dwayne johnson baywatch