Sofia Vergara: con 39 di febbre diventa irriconoscibile

VEB

Lo scatto è di un giorno fa, dunque speriamo vivamente che abbia cominciato a riprendersi, Sofia Vergara ha infatti condiviso un selfie nel quale si trova a letto e con ben 39 di febbre.

La bella Sofia, modella e attrice di origini colombiane conosciuta soprattutto per l’attuale serie televisiva “Modern Family”, ha però trovato un lato positivo alla febbre, lei infatti scrive che “39 di febbre le ha donato una giusta tonalità di rosa alla pelle”.

Insomma la bella attrice ha trovato anche il modo di scherzare, anche se effettivamente nello scatto è praticamente irriconoscibile, senza trucco e con due grosse schiocche rosse sul volto che la rendono davvero diversa da come i fan sono abituati a vederla.

https://www.instagram.com/p/BSwTvMvgxLL/?taken-by=sofiavergara

Lo scatto ha fatto immediatamente scattare l’allerta dei fan che hanno risposto in oltre 210mila reazioni e tantissimi commenti preoccupati ma comunque di rassicurazioni e soprattutto di complimenti perché pur stando a letto con 39 di febbre è praticamente bellissima.

Next Post

Serena Williams, sul set prova la sua “andatura”

Prove di “andatura” per la bella e prorompente tennista Serena Williams, intenta in questo periodo a provare per il suo nuovo spot commerciale. Serena ha infatti condiviso un video sul suo profilo social ufficiale dove mostra, divertita, le prove per il nuovo spot, vestita con una gonna scintillante ed un […]
serena williams camminata