Shannen Doherty e la dura lotta contro il cancro al seno

VEB

Nei nostri cuori rimarrà sempre la giovanissima Brenda che vedevamo sullo schermo nei pomeriggi della nostra adolescenza, in Beverly Hills 90210: Shannen Doherty in tutti questi anni è invece molto cambiata, è diventata un’affermata attrice e, purtroppo, anche una donna sofferente, che a 44 anni deve combattere contro il cancro e l’impossibilità di avere figli, al momento.

La Doherty nei giorni scorsi è intervenuta come ospite nel programma televisivo The Dr. Oz Show: intervistata dal conduttore, la Doherty si è commossa, raccontando del suo cancro al seno aggravatosi per una diagnosi tardiva.

“Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti sia concesso” ha detto. “La cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile”.

La brava attrice racconta di non aver pensato a sé quando, lo scorso agosto, le hanno diagnosticato il cancro al seno: «Ti preoccupi soprattutto delle persone che ami, vuoi essere sicura che staranno bene. Per me, è stata la parte più difficile da affrontare».

E la lotta contro la malattia l’ha fatta avvicinare ancora di più al marito: «Ci ha avvicinati ancora di più. È uno di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia», ha spiegato. È a Kurt che pensa, ora che sta valutando a che operazione sottoporsi. Della mastectomia, dice, non ha paura: «Sono solo seni. Preferisco essere viva e invecchiare con mio marito».

Anche se, tra le lacrime, ha raccontato che i farmaci che assume per la malattia al momento non le permettono di diventare mamma, e avendo già 44 anni, il dolore è ancora più forte.

Next Post

3 Italia lavora a nuovo ad-blocking per pubblicità mobile

Il gruppo 3 Italia e UK, ha reso noto una nuova iniziativa basata sulla tecnologia: Shine Technologies, che dovrebbe essere attivata sulle reti per dispositivi mobili. 3 Italia ha chiarito che si tratta di un nuovo tipo di ad-blocking molto avanzato, per il blocco della noiosità pubblicità online su dispositivi […]
3 Italia lavora a nuovo ad-blocking per pubblicita mobile