Shia LaBeouf: Ho perso la testa per te, ma non è la moglie

VEB

Solo pochi giorni fa i social sono stati invasi dagli scatti del matrimonio a sorpresa dell’attore Shia LaBeouf con Mia Goth.

Shia si è sposato in quel di Las Vegas lunedì scorso, un matrimonio molto simpatico e divertente, certamente non una semplice cerimonia, alla quale ha partecipato un vero e proprio Elvis Presley con tanto di auto per accompagnare la sposa all’altare.

Oggi però il magazine TMZ rivela che l’attore è stato visto all’aeroporto di Francoforte che scherzava con una signora anziana mentre tutti intorno scattavano foto: “Ho perso la testa per te”, ripeteva Shia a questa donna.

Simpatico e divertente, Shia non si è sottratto alle telecamere che lo hanno “pizzicato” proprio all’aeroporto, la donna si trovava al bar e con la tipica sua affabilità ha stretto un’amicizia al volo, innamorandosi di lei.

Che dire, davvero un carico di simpatia e felicità che si porta dietro Shia LaBeouf, il matrimonio gli ha fatto proprio bene.

Next Post

Maria De Filippi ammette di essere una raccomandata

Mai possibile che proprio lei, che è una delle regine indiscusse della televisione italiana, con una miriade di programmi all’attivo, tutti rivelatisi grandissimi successi di pubblico e critica, sia una raccomandata? Pare proprio di si, e a svelarlo è lei stessa: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, […]