Celebrità, scopriamo le pretese e i loro comportamenti

VEB

Certo attori e personaggi dello spettacolo in generale, spesso sono osannati e a volte venerati quasi come Dei, ma in realtà anche loro hanno pregi e difetti come ogni essere umano.

Il magazine nickiswift ci svela infatti le celebrità che si sono distinte, negativamente, per le loro pretese o per le gaffe con i dipendenti come ad esempio la modella Kendall Jenner che, secondo Page Six, si trovava in un locale molto alla moda, il Mercer Kitchen Soho in quel di New York, ed è andata via senza pagare il conto, la modella è stata raggiunta di corsa da un cameriere e avrebbe risposto: “Stavo solo scherzando”, evidentemente imbarazzata per il suo comportamento.

Altro comportamento “particolare” invece quello di Mariah Carey che forse ha “abusato” un po’ troppo della sua popolarità, come racconta il New York Post, la cantante si trovava in un ristorante di Las Vegas con tutto il suo staff ed ha preteso assolutamente di prolungare l’orario di lavoro e non chiudere il locale, per poter pranzare.

Tra le richieste particolari abbiamo quella di Sharon Stone che arrivata al Jefferson Hotel, avrebbe chiesto dell’acqua Evian, alla riposta negativa del cameriere, avrebbe preteso che l’acqua in questione fosse acquistata e portata in camera.

Comportamento invece un po’ maleducato quello di Bobby Brown, secondo il magazine Listoftheday, che rivela come il cantante sia stato scortese in un ristorante, chiedendo e pretendendo cose fuori dal menu, un cenno particolare anche sui figli, secondo un dipendente infatti, sarebbero stati molto maleducati e avrebbero rovesciato l’intero contenitore di zucchero sul tavolo, senza essere rimproverati.

Anche Catherine Zeta-Jones si è fatta notare in un ristorante nel quale, pare, abbia preteso assolutamente un’insalata dettando gli ingredienti al cameriere, nonostante questa non fosse nel menu.

Next Post

Shia LaBeouf: Ho perso la testa per te, ma non è la moglie

Solo pochi giorni fa i social sono stati invasi dagli scatti del matrimonio a sorpresa dell’attore Shia LaBeouf con Mia Goth. Shia si è sposato in quel di Las Vegas lunedì scorso, un matrimonio molto simpatico e divertente, certamente non una semplice cerimonia, alla quale ha partecipato un vero e […]