Shia LaBeouf si sposa a Las Vegas e porta Elvis Presley

VEB 1

E’ arrivato anche lui a compiere il grande passo, stiamo parlando dell’attore Shia LaBeouf che ha deciso finalmente di coronare il sogno del matrimonio.

Un passo importante che però Shia ha compiuto in modo molto originale, come rivelato in esclusiva dal magazine TMZ, l’attore ha sposato la sua fidanza Mia Goth, direttamente in quel di Las Vegas, capitale dei matrimoni “mordi e fuggi”.

La coppia ha deciso non solo di sposarsi a Las Vegas ma, visto che oltre ad essere la città del gioco d’azzardo è anche il simbolo del grande Elvis Presley, Shia e Mia hanno voluto, compreso nel pacchetto matrimonio e cerimonia, un sosia di Elvis Presley e di Alice Cooper.

C’è da dire che Mia andava già da tempo, precisamente da marzo, in giro con un bellissimo anello di fidanzamento che faceva presagire un futuro roseo tra i due, ma tornando alla cerimonia da aggiungere, come abbiamo detto, un Elvis Presley che guida la Cadillac rosa che porta la sposa in pompa magna.

One thought on “Shia LaBeouf si sposa a Las Vegas e porta Elvis Presley

Comments are closed.

Next Post

Angelina Jolie imbufalita con Perez Hilton per il suo divorzio

Ancora una volta Angelina Jolie non l’ha presa bene, il periodo nero dovuto al divorzio dall’attore Brad Pitt, sta scatenando l’attrice che nelle ultime ore è andata su tutte le furie per quanto scritto dal famosissimo blogger Perez Hilton. E’ stato proprio Perez ad informare l’opinione pubblica delle intenzioni di […]