Si tuffa da 40 metri nel porto l’incredibile VIDEO

VEB

E’ pur vero che esistono tornei appositi e tuffatori professionisti come quelli di Acapulco nel Messico, ma tuffarsi da circa 40 metri nel vuoto, ricadere in mare e soprattutto in un normale porto con tanto barche attraccate, non è da tutti.

Ci è riuscito 8Booth, un pazzo scatenato ma professionista che tra l’altro ha attirato l’attenzione delle autorità dopo l’ultimo salto effettuato nel porto di Newport Harbor nella California, un tuffo da cardiopalma con tanto di filmato.

Il “folle”, chiamiamolo così, ha filmato tutto con la sua GoPro e ha sfiorato anche il molo nel momento dell’atterraggio in acqua, nel video caricato su youtube scrive: “Grazie per l’attesa per questo video, ti prometto che ne sarà valsa la pena”.

Poi subito dopo una raccomandazione dovuta: “Non provateci, io sono un professionista”.

https://www.youtube.com/watch?v=vctjm9nUF68

Next Post

Salma Hayek rivela: Trump voleva uscire per forza con me

La fama di Donald Trump continua a fare il giro del mondo, oggi arrivano anche le rivelazioni della bellissima attrice Salma Hayek. Il candidato alla Casa Bianca ha lasciato il segno anche ad Hollywood nell’ultimo periodo, lo rivela l’attrice secondo le indiscrezioni di BuzzFeed, Salma Hayek avrebbe infatti incontrato di […]