Sigari e Champagne per i 19 anni di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti festeggia i 19 anni in discoteca con sigari e champagne

Se alla conduzione del daytime di X Factor si era dimostrata tanto matura e talentuosa, quasi non sembra lei quella che nella notte milanese si lascia andare agli stravizi, approfittando di una libertà forse troppo presto guadagnata per essere soltanto una 19 enne.

La giovane conduttrice Aurora Ramazzotti ha infatti compiuto 19 anni lo scorso 5 dicembre, ma ha festeggiato con un party solo negli scorsi giorni.

La festa si sarebbe svolta in due tempi, prima con una cena e un brindisi tranquillo ed elegante al Cafè Trussardi, appartenente al marito della mamma Michelle, Tomaso Trussardi, poi la festa si è spostata in discoteca con gli amici, ed è qui che la scena sarebbe cambiata radicalmente.

Oltre agli immancabili drink, champagne per la precisione, e alle onnipresenti sigarette (Aurora ha il vizio del fumo già da un bel po’), infatti, la giovane conduttrice si è concessa anche qualche tiro di sigaro cubano.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto in cui si vede Aurora che beve e fuma.  Nulla di così trasgressivo e comunque abbastanza comprensibile durante una festa di compleanno tra ragazzi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Campione di Beatbox, lascia di sasso tutti

Una sola voce, ma tantissimi effetti per un vero e proprio campione…

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente divorziati

Ci hanno messo oltre due anni tra l’annuncio e l’ufficializzazione, ma alla…