Silvia Provvedi dimentica Corona posando nuda con la sorella

VEB

Il famoso e il bad boy della situazione doveva essere lui, ma a chiarire le cose ci pensa lei, che non ci sta a passare per la sedotta e abbandonata.

All’indomani della fine della storia con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi non lesina certo interviste dove mette in chiaro che è stata lei a prendere la decisione di lasciare l’ex re dei paparazzi.

Una storia durata qualche mese, ma «vissuta intensamente», racconta lei, finita oggi per «dei meccanismi che avevano smesso di funzionare».

«La nostra è stata una storia profonda e vera, vissuta nel migliore dei modi. Non sono il tipo che resta parecchi mesi con qualcuno senza amore, soprattutto ora che sono in una fase in cui ho voglia di buttarmi a pieno nei miei progetti. Decido con attenzione a chi e a cosa dedicare il mio tempo. Non voglio certo sprecarlo!» , racconta a Vanity Fair.

Silvia ha dichiarato anche di essere felice e, anche se single, sicura di stare bene da sola in attesa che arrivi il vero amore della sua vita.

E tra l’altro, non perde certo tempo. Tra un’ospitata e l’altra, assieme alla sorella Giulia, con sui forma il due canoro Le Donatella, posa in topless per una campagna di gioielli e posta lo scatto su Instagram.

Più che dell’amore quindi, Silvia e sua sorella sembra che ormai non possono più fare a meno della visibilità.

Next Post

iPhone 7: probabile scheda tecnica e prezzo

Ancora non è certa l’uscita del nuovo iPhone 7: secondo alcune indiscrezioni potrebbe uscire nell’estate 2016. Nel frattempo c’è molta attesa su questo nuovo dispositivo Apple sul quale verranno aggiunte delle nuove funzionalità ed una novità che finora ha contraddistinto tutti i telefoni Apple che sarebbe il tasto home che […]