Silvia Provvedi: Resto accanto al mio Fabrizio

Ci sono coppie che dinanzi ai problemi si sfasciano ed altre, invece, che si rafforzano superando gli ostacoli assieme, e la prigione è certamente un gran bell’ostacolo da superare.

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona è finito nuovamente dietro le sbarre, ma almeno per ora accanto a lui, a supportarlo e difenderlo agli occhi del mondo, è rimasta la sua fidanzata Silvia Provvedi.

Lei non perde occasione per urlare il suo amore e rimane lì pronta a sorreggere il suo amato. Posta scatti che li ritraggono insieme mentre si abbracciano o condividono lo stesso letto e cinguetta dediche e parole d’amore al fidanzato in attesa di poterlo riabbracciare.

Si legge dediche come “Sei il mio unico pensiero”, “Ciò che ci lega è più forte di ciò che ci divide” e “Ti amo”. A lui dedica anche le parole della canzone “Oronero” di Giorgia.

Intanto per giovedì prossimo, 27 ottobre, alle 10,30 è stata fissata l’udienza davanti al Tribunale del Riesame che dovrà decidere sulla richiesta di revoca, presentata dai difensori, dell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato Corona a San Vittore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Orlando Bloom ammette: voglio il telefono di Kendall Jenner

Legolas o per meglio dire Orlando Bloom è uscito allo scoperto, scherzando,…

Lili Allen il suo particolare saluto a Muhammad Ali

In queste ultime ore sono tanti i ricordi che affiorano alla mente…