Silvia Toffanin incinta della terza figlia, parola di Silvio Berlusconi

VEB

A margine dell’ultima manifestazione di Forza Italia ci saremmo aspettati di tutto dal leader Silvio Berlusconi, abituato a stupire i suoi tanti seguaci, ma anche i suoi oppositori.

Ma neppure se avesse annunciato l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni come sindaco di Milano o Roma avrebbe stupito come invece ha fatto annunciando, con una telefonata, che tra poco diventerà nonno per la nona volta.

A pochi mesi dalla nascita della secondogenita Sofia Valentina, la conduttrice di Verissimo, compagna del figlio del leader di Forza Italia, Pier Silvio, sarebbe nuovamente incinta.

Queste le sue parole, riportate dall’Ansa: “Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio”.

Silvio Berlusconi ha raccontato inoltre, scherzandoci sopra, qualche scorcio della sua vita privata nella breve telefonata con cui è intervenuto alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi.

Per Silvia Toffanin sarebbe il terzo figlio dopo Lorenzo Mattia di 5 anni e la piccola Sofia Valentina nata lo scorso settembre. Pier Silvio, invece, ha anche un’altra figlia – Lucrezia Vittoria – nata da una precedente relazione.

Next Post

Paola Barale e la gioia di essere libera e indipendente

È stata una delle donne più belle e desiderate del mondo dello spettacolo, ha avuto diverse storie lunghe e sofferte alle spalle, altrettante storie fugaci che le hanno lasciato solo vaghi ricordi, forse un po’ ossessionata dall’avere sempre un uomo al proprio fianco per cercare sicurezza, ma finalmente è riuscita […]