Tara Gabrieletto non digerisce le voci sui tradimenti del suo Christian

VEB

La loro storia è forse una delle più travagliate, almeno tra quelle nate negli studi di uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Christian Galella vivono una lunga e sicuramente passionale storia d’amore, ma anche caratterizzata da molti alti e bassi, confermati dal fatto di aver posticipato per ben due volte le nozze già annunciate pubblicamente.

Ora lei è stata coinvolta in una brutta storia sempre inerente a Uomini e Donne e a un recente tronista, che lei avrebbe aiutato mettendolo in contatto, di nascosto dalla redazione, con una sua corteggiatrice, mentre lui è in Honduras, come naufrago di questa Isola dei Famosi.

Nonostante i due siano lontani, non mancano però i problemi: la coppia, nelle ultime ore, è finita nel mirino del giornalista Alberto Dandolo che ha fatto letteralmente infuriare la Gabrieletto.

“Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…”.

Naturalmente lei non se ne è stata zitta, e ha prontamente replicato alle accuse di Dagospia: “Ragazze state tranquille. Nessuno ha tradito nessuno. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno, a scrivere cose vere e due, a scrivere cose molto più importanti per attirare qualche lettore. Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare lettere sbagliate porta grossi guai”.

Chissà se questo matrimonio tra i due promessi sposi si farà mai!

Next Post

Silvia Toffanin incinta della terza figlia, parola di Silvio Berlusconi

A margine dell’ultima manifestazione di Forza Italia ci saremmo aspettati di tutto dal leader Silvio Berlusconi, abituato a stupire i suoi tanti seguaci, ma anche i suoi oppositori. Ma neppure se avesse annunciato l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni come sindaco di Milano o Roma avrebbe stupito come invece ha […]