Silvio Berlusconi, nuovo amore una studentessa?

L’amore non ha età, e ne è la dimostrazione vivente l’ex premier Silvio Berlusconi, da sempre impegnato in relazione, e numerosi flirt, con ragazze e donne molto più giovani di lui.

Dopo la separazione dalla moglie, Berlusconi è stato impegnato in una lunga e duratura relazione con Francesca Pascale, 32 anni da compiere, quasi mezzo secolo meno del facoltoso fidanzato che di anni ne sta per compiere ben 80.

Nonostante non siano giunte conferme ufficiali della fine della relazione tra i due, sembra che l’ex Premier abbia messo gli occhi addosso a una nuova fanciulla, ancora più giovane della Pascale.

A sostenerlo è stato Alessandro Ferrucci de “Il Fatto Quotidiano” che vede in Lavinia Palombini la giovanissima ragazza di 21 anni che avrebbe fatto breccia nel cuore del ex cavaliere.

Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, Lavinia avrebbe già fatto sentire la propria influenza, tanto da ‘irritare’ il ‘cerchio magico’ del Cavaliere. E ci sarebbe lei alla base dell’allontanamento tra Berlusconi e Francesca Pascale, da anni al fianco di Silvio, ma ultimamente ‘defilata’, tanto da aver fatto parlare di una rottura tra i due.

Ferrucci, nello specifico, racconta che “Questa ragazza è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano. L’amicizia fra i due, però, avrebbe toccato una situazione non facile, quella politica nel centrodestra e anche quella personale di Silvio Berlusconi, che con la Pascale avrebbe avuto più di una discussione proprio “per colpa” della Palombini.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Efe Bal, niente Isola per colpa della Pezzopane e del suo toy boy

La transessuale Efe Bal doveva essere una delle concorrenti più attese e…

Fedez, cuore d’oro ma nuovamente single

Nemmeno il tempo di capire chi era la bionda misteriosa che i…