Simona Izzo non convinta dei colpi di fulmine di Belen

VEB 1

Se è vero che la sua vita sentimentale è alquanto travagliata, è anche vero che grazie alle sue storie e ai suoi amori le trasmissioni di Rai e Mediaset ci hanno riempito interi pomeriggi, senza contare i giornali di gossip che potrebbero vivere di rendita solo affidandosi agli scoop su di lei.

Eppure Belen Rodriguez è sempre molto criticata anche da tanti colleghi, che, cercando di non essere malpensanti, potrebbero essere anche un pizzico gelosi del tanto successo che l’argentina sta riscuotendo, nella vita privata ma anche e soprattutto in quella lavorativa.

L’ultima stoccata alla Rodriguez arriva da Simona Izzo che, a La Vita in Diretta, si scaglia contro la soubrette, quando in studio si parla di Andrea Iannone, il pilota che ha appena fatto innamorare Belen.

Più che colpo di scena per me è un colpo di scema!“, tuona la Izzo che aggiunge: “E’ troppo facile ai colpi di fulmine, ne ha uno ogni tre mesi, gli durano uno a copertina!” .

In studio naturalmente i conduttori sono costretti a mettere le mani avanti. La Parodi si dissocia, Magalli, invece dà la sua stoccata: “cerca l’uomo ideale, finché non lo trova li prova tutti. E’ una missione“.

One thought on “Simona Izzo non convinta dei colpi di fulmine di Belen

  1. ha detto bene simona izzo ne cambia uno al giorno…ma questo perché? perché sono gli stupidi italiani che comprano i giornali e fanno salire queste sgualdrine!!!

Comments are closed.

Next Post

Mistero sulla mancata entrata di Nina Moric al GF Vip

Il Grande Fratello Vip ha preso il via oramai quasi da una settimana, eppure le polemiche sul cast scelto non accennano a diminuire, soprattutto per quanto riguarda la mancata entrata della modella croata Nina Moric e del suo fidanzato. In particolare sono diametralmente opposte le versioni offerte dalla modella e […]
nina moric grande fratello vip mistero