Simona Ventura ancora un botta e risposta con Stefano

VEB

Fin dai primi giorni del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si è fatto conoscere soprattutto per il suo “strano” rapporto con le donne ed in particolare con le sue conquiste: l’ex calciatore ha infatti elencato le donne che è riuscito a sedurre quasi stesse stilando una lista della spesa, ed in più si è lasciato andare a pesanti commenti, assieme al suo compare poi espulso Clemente Russo, sulla sua exs moglie Simona Ventura.

La Ventura per settimane ha preferito non commentare, nonostante in pratica le fosse stato dato della poco di buono, che ha tradito il marito durante il matrimonio, ma ora ha scelto di rompere il silenzio.

Simona, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dimostrato di essere ancora una volta molto diplomatica nei confronti dell’ex marito Stefano Bettarini: la Ventura ha però ammesso che in queste settimane in cui ha seguito Bettarini in televisione ha avuto modo di vedere venir fuori il vero Stefano che lei ha sempre conosciuto.

Per fortuna la conduttrice non ha tempo per rivangare il passato ed è totalmente concentrata sul nuovo programma di Canale 5,  “Selfie – Le cose cambiano”: “È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide” ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “Si tratta di un programma per divertirsi, ma anche commuoversi. Dentro ci sono tutti i colori dell’emozione. Siamo circondati da tanti problemi e io sono orgogliosa di fare una tv d’evasione e di inclusione. In molti invece hanno preso la strada dell’esclusione”.

Next Post

Stefania Nobile: lotto da anni per un problema fisico

Dopo aver finito di scontare la loro pena, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono ora due donne libere, due donne che stanno cercando di ricostruire la loro vita dopo la reclusione, due donne che per loro stessa ammissione non disdegnano l’idea di poter un giorno tornare in televisione. […]