Fin dai primi giorni del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si è fatto conoscere soprattutto per il suo “strano” rapporto con le donne ed in particolare con le sue conquiste: l’ex calciatore ha infatti elencato le donne che è riuscito a sedurre quasi stesse stilando una lista della spesa, ed in più si è lasciato andare a pesanti commenti, assieme al suo compare poi espulso Clemente Russo, sulla sua exs moglie Simona Ventura.
La Ventura per settimane ha preferito non commentare, nonostante in pratica le fosse stato dato della poco di buono, che ha tradito il marito durante il matrimonio, ma ora ha scelto di rompere il silenzio.
Simona, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dimostrato di essere ancora una volta molto diplomatica nei confronti dell’ex marito Stefano Bettarini: la Ventura ha però ammesso che in queste settimane in cui ha seguito Bettarini in televisione ha avuto modo di vedere venir fuori il vero Stefano che lei ha sempre conosciuto.
Per fortuna la conduttrice non ha tempo per rivangare il passato ed è totalmente concentrata sul nuovo programma di Canale 5, “Selfie – Le cose cambiano”: “È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide” ha dichiarato.
Poi ha aggiunto: “Si tratta di un programma per divertirsi, ma anche commuoversi. Dentro ci sono tutti i colori dell’emozione. Siamo circondati da tanti problemi e io sono orgogliosa di fare una tv d’evasione e di inclusione. In molti invece hanno preso la strada dell’esclusione”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.