Simona Ventura, dal 6 ottobre in TV con “Il contadino cerca moglie”

VEB

Dopo aver condotto la settantaseiesima edizione del celebre concorso di bellezza ovvero “Miss Italia” ecco che adesso la famosissima conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura si prepara a tornare in televisione, questa volta alla guida di un nuovo reality show. Stiamo parlando di un reality che andrà in onda per la prima volta, denominato “Il contadino cerca moglie” che andrà in onda a partire dal prossimo 6 ottobre alle 21 su FoxLife (Sky 114).

Realizzata sull’adattamento del format originale “Farmer Wants a Wife”, ne Il contadino cerca moglie vedremo cinque contadini single di fronte a trenta donne di città che hanno risposto all’annuncio per l’incontro e che sono disposte a lavorare in campagna e lasciare la città per conoscere una nuova persona e, perché no, diventarne la moglie.

E proprio Simona Ventura nel corso di una recente intervista ha affermato di essere un’esperta di campagna dichiarando “Siccome da bambina ero cagionevole di salute, trascorrevo molti mesi all’anno in campagna, dai miei nonni, sull’appenino tosco-emiliano. Quindi davo da mangiare alle galline, portavo le vacche al pascolo, bagnavo l’orto, è stato un momento felice della mia vita. Le ragazze del programma invece ne sanno poco, ed è proprio da questo contrasto che nasce lo spettacolo”

Next Post

Biometano, carburante bio Made in Italy

Il Consorzio Italiano Biogas (CIB) e Confagricoltura nel corso dell’incontro “Clima-Energia: dagli obiettivi del Protocollo di Kyoto ad Europa 2030. Le potenzialità dello sviluppo del biometano come carburante avanzato”, hanno promosso una fonte di energia potenzialmente inesauribile: il biometano. All’incontro, patrocinato da Expo 2015 e dal Ministero dell’Ambiente, hanno partecipato […]