Simona Ventura naufraga dell’Isola dei Famosi

Nonostante il reality dopo anni sia passato dalla Rai a Mediaset ed ora sia condotto da Alessia Marcuzzi, la regina indiscussa dell’Isola dei Famosi rimane Simona Ventura, che per questa edizione ha preso una decisione che ha sbalordito un po’ tutti.

Secondo un’indiscrezione clamorosa Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi ma come concorrente, non come conduttrice. Un declassamento che è difficile da spiegare e da spiegarsi, o forse non è nemmeno così difficile coglierne il senso.

Se Simona Ventura dovesse davvero entrare a far parte del cast de L’isola dei famosi 11 non si tratterebbe della sua prima volta sull’Isola: nel 2011, durante l’ottava edizione del reality, SuperSimo naufragò personalmente a Cayo Cochinos per andare a unirsi – per una puntata soltanto – al gruppo di naufraghi.

La produzione Mediaset si sta muovendo per mettere insieme il cast de L’isola dei famosi 2016, il reality in onda su Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Sul web già sono partite le indagini per chi saranno i concorrenti di questa nuova avventura, ma, purtroppo, a parte il nome della conduttrice, non si è sa nulla di certo.

Alcuni nomi del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi sono stati già fatti e sembra proprio alla lista si sia aggiunta anche Pamela Prati: «Pamela Prati – fanno sapere le “Mondo News” di Carlo Mondonico per Novella 2000 – non conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che però ormai risulta sicura. Sarebbero stati contattati Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente della repubblica francese Nicolas Sarkozy e, si dice, Nastassja Kinski richiesta anche per Ballando con le Stelle.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus torna a fare la cattiva ragazza spinello e topless

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, questo è un…

Jennifer Aniston i media insistono: quelle rotondità?

Non è bastata la sua dichiarazione pubblica fatta ai media, l’attrice Jennifer…