Simona Ventura sempre più convinta di fare la naufraga

VEB

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: il cast è quasi completamente delineato, tra conferme e smentite, ma il nome che certamente attira di più l’attenzione e la curiosità è quello di Simona Ventura.

Al timone del reality per ben otto edizione, ha deciso stavolta di cambiare le carte in tavola e sbarcare in Honduras come naufraga, ma guai a dirle che questa per lei rappresenta “un’ultima spiaggia”: «le persone pensino ciò che vogliono, anche che sono all’ultima spiaggia. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finchè uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta», confessa a Vanity Fair.

“Vado all’Isola dei famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame”: questo racconta invece a Verissimo parlando per la prima volta in tv della sua partecipazione come naufraga.

E sempre a Silvia Toffanin svela gli oggetti che vorrebbe portare con sé in Honduras: “oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia”.

Next Post

Belen e Stefano, frecciatine al vetriolo a Pequenos Gigantes

Twitter si è scatenato e non poteva essere che così: il ritorno, sotto gli stessi riflettori, di Belen Rodriguez e di suo marito, Stefano De Martino, all’indomani della separazione, è stato a dir poco imbarazzante, per loro e per il pubblico da casa, costretto ad assistere a scenette non certo […]