Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono ancora una coppia felice

Negli ultimi giorni una delle notizie di gossip che più ha tenuto banco è stata quella della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

I due attori stanno insieme da dieci anni e nei mesi scorsi avevano anche annunciato le nozze, poi rimandate per presunti impegni di lavoro di entrambi. I maggiori quotidiani e riviste di gossip hanno prepotentemente diffuso la notizia di una rottura tra i due, addebitando la fine della storia a lei che si sarebbe invaghita di un misterioso francese.

Ma a quanto pare nella notizia non c’è nulla di vero, e gli stessi protagonisti hanno voluto smentirlo categoricamente attraverso un loro portavoce.

La smentita ufficiale alla notizia divulgata per prima da Novella 2000 arriva dalla portavoce Patrizia Cafiero, che racconta all’ANSA: «Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel».

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, crede però ancora al suo scoop, e per questo ha pubblicato un commento al vetriolo: “Ci fa piacere che Valeria Golino sia tornata dalla Francia, certe notizie sono un vero toccasana per rinvigorire certi rapporti. La paura fa 90!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caterina Balivo a New York: non ho chiesto il selfie a De Niro

Entusiasta del suo soggiorno a New York, Caterina Balivo ha condiviso alcuni…

Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrietà

Incredibile ma vero un evento davvero molto singolare quello festeggiato dall’attore e…