Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono ancora una coppia felice

Negli ultimi giorni una delle notizie di gossip che più ha tenuto banco è stata quella della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

I due attori stanno insieme da dieci anni e nei mesi scorsi avevano anche annunciato le nozze, poi rimandate per presunti impegni di lavoro di entrambi. I maggiori quotidiani e riviste di gossip hanno prepotentemente diffuso la notizia di una rottura tra i due, addebitando la fine della storia a lei che si sarebbe invaghita di un misterioso francese.

Ma a quanto pare nella notizia non c’è nulla di vero, e gli stessi protagonisti hanno voluto smentirlo categoricamente attraverso un loro portavoce.

La smentita ufficiale alla notizia divulgata per prima da Novella 2000 arriva dalla portavoce Patrizia Cafiero, che racconta all’ANSA: «Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel».

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, crede però ancora al suo scoop, e per questo ha pubblicato un commento al vetriolo: “Ci fa piacere che Valeria Golino sia tornata dalla Francia, certe notizie sono un vero toccasana per rinvigorire certi rapporti. La paura fa 90!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino sanguinante dopo un allenamento di boxe

Per tenersi così in forma come continua ad apparire ad ogni uscita…

Sandra Milo: Così ho risolto i miei problemi economici

Sandra Milo negli ultimi mesi è stata sovente sulle copertine dei giornali,…