Simpson, Bart verrà ucciso da Telespalla Bob nella puntata di Halloween

Redazione

Al Jean, produttore esecutivo della celebre sitcom animata creata dal celebre fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcastong Company ovvero “I Simpson”, ha diffuso nelle ultime ore delle importanti indiscrezioni riguardo quello che sarà uno dei momenti più importanti della serie animata ovvero la morte del “terribile” figlio di Homer e Marge ovvero Bart che avverrà nella puntata dedicata alla festa di Halloween e ad uccidere Bart sarà Telespalla Bob che riuscirà così, dopo numerosi episodi, nel suo intento.

“Vedrete Sideshow Bob (Telespalla Bob) fare qualcosa che voleva fare da tanto tempo. Io sono tra le persone che hanno sempre voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Potete capire come andrà a finire”, sono state le parole dichiarate al magazine “Entertainment Weekly” dal produttore esecutivo della serie animata.

Ma i fan dei Simpson possono tirare un sospiro di sollievo in quanto il mitico “Bart” non scomparirà dalla serie per sempre ma per un solo episodio. Niente paura dunque, Bart continuerà a far parte dei Simpson anche dopo l’episodio della sua morte.

Next Post

"True Detective", mancano pochi giorni all'arrivo della seconda stagione

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della celebre serie televisiva statunitense intitolata “True Detective”, scritta e creata dal celebre scrittore e sceneggiatore statunitense Nic Pizzolatto. Dopo il successo della prima stagione che ha fatto il suo debutto nel gennaio del 2014 con otto episodi , […]