Sotto copertura la mini serie in onda su Rai 1 il 2 e il 3 novembre

Il 2 e il 3 novembre andrà in onda la mini serie su Rai 1 intitolata Sotto copertura. A interpretare il protagonista, Michele Romano, il personaggio ispirato a Vittorio Pisani, è Claudio Gioè, noto per aver lavorato accanto a Claudia Pandolfi nel Tredicesimo apostolo.

Il suo antagonista, il super boss del clan dei Casalesi, in cima all’elenco dei 30 latitanti più pericolosi d’Italia, avrà invece il volto di Guido Caprino. Il resto del cast è costituito da attori apprezzati dai telespettatori. Ci sarà infatti Raffaella Rea, Antonio Gerardi, Filippo Scicchitno, Antonio Folletto e dall’attrice emergente Dalila Pasquarello.

La trama di questa mini serie ripercorre le fasi prima dell’attività investigativa della squadra mobile di Napoli e della caccia al camorrista, eseguita dalla piccola e intrepida squadra messa insieme dal commissario Michele Romano. La cattura di Antonio Iovine, diventerà una vera e propria ossessione per Romano. Dopo una serie di pedinamenti la squadra si incrocerà con la vita di Anna la vivandiera del boss.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ci andrà per Mariah Carey

Manca circa un mese all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, ma…

Beautiful anticipazioni americane: Bill innamorato di Steffy?

E’ proprio vero: mai adagiarsi con la soap Beautiful. Finito un amore…