Star Wars arriva il libro del Kamasutra dei robot

VEB

Il libro delle posizioni del classico dei classici, il kamasutra, mostrato dai robot di Star Wars.

Tutti i robot di Star Wars uniti per mostrare le posizioni del kamasutra, è l’incredibile e “singolare” novità uscita proprio in concomitanza del nuovo episodio della saga, d’altronde molti erano legati all’immagine sexy della principessa Leila in bikini.

Oggi arrivano i droidi e i cacciatori di taglie nelle posizioni più assurde del kamasutra, l’autore è SN Herder (dal nome un gioco di parole), una sorta di manuale con tanto di immagini dei robot e descrizione, ovviamente in versione non ufficiale ed evidentemente non accreditato assolutamente dalla produzione di Star Wars.

Ci sono anche numerosi interventi esterni, ad esempio troviamo Boba Fett con Gimp del film Pulp Fiction, oppure due robot quadrupedi in intimità con dietro sullo sfondo Chewbacca e Han Solo a guardare…

foto@Twitter

Next Post

Il Segreto anticipazioni: Pepa è ancora viva?

E’ già da un po’ di tempo che si parla di questa cosa: infatti nella soap Il Segreto ci potrebbe essere un risvolto positivo per il personaggio di Pepa. Infatti la rivale numero 1 della perfida Donna Francisca, Pepa, potrebbe essere viva e portare un po’ di grane alla donna. […]