Star Wars Battlefront 2, per errore il trailer è finito in rete

VEB

Un errore, molto superficiale, della produzione, un regalo inaspettato per i milioni di fans che certamente non lo aspettavano: è infatti finito in rete prima del tempo il primo teaser trailer di Star Wars Battlefront 2.

Il canale ufficiale Playstation, dopo aver commesso il medesimo errore con Overwatch, ci ricasca ed attraverso Youtube presenta il  video “in anticipo” di Star Wars Battlefront 2.

In trenta secondi, il trailer non mostra in realtà nulla a livello di gameplay ma svela una delle caratteristiche più interessanti di questo sequel, ovvero la presenza di una campagna singleplayer incentrata sulla storia di un soldato “mai raccontata prima”.

Il trailer preannuncia anche “battaglie multiplayer che coprono tutte le ere”, una novità che sicuramente farà salire alle stelle l’hype dei fan, lasciando intendere che troveremo personaggi, strutture e armi provenienti da tutti i capitoli della saga cinematografica.

Nelle brevi sequenze di gameplay vediamo in azione eroi e antieroi come Rey, Kylo Ren, Darth Maul e Yoda.

Il video sarebbe dovuto essere mostrato il 15 aprile prossimo durante lo Star Wars Celebration che si terrà da domani fino al 16 aprile ad Orlando, in Florida.

Il gioco sarà quasi sicuramente lanciato a fine 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Next Post

Stefano Bettarini, parole dure per Bobo Vieri e Dayane Mello

Ascoltando le ultime dichiarazione rilasciate da Stefano Bettarini al settimanale Chi, in un’intervista che esce proprio nel giorno della finale dell’Isola dei Famosi, reality di cui è stato inviato speciale in questa edizione, non si può che restare straniti. Proprio Bettarini, che ha rischiato l’espulsione dal Grande Fratello Vip per […]
Stefano Bettarini parole dure Vieri e Dayane Mello