Stash, smentito il flirt con Ginevra Lambruschi

VEB

L’amore che Fedez provava per Chiara Ferragni lo si era intuito quando lui, dedicandole una canzone, le aveva mostrato un cuore in diretta televisiva, ma non necessariamente ogni dedica corrisponde a una nuova love story, e lo sanno bene Stash e Ginevra Lambruschi, che nelle ultime ore sono stati protagonisti di un insistente gossip che hanno già smentito.

Secondo Novella2000, tra la ex di Bettarini Jr. Ginevra Lambruschi e il cantante dei The Kolors Stash sembrava essere scoccata la scintilla: la notte dell’8 febbraio, alla discoteca The Club di Milano, i due erano stati avvistati in atteggiamenti ravvicinati, con l’ex concorrente di Amici che le ha addirittura dedicato una canzone, il tutto ripreso con i cellulari e condivo online su Instagram.

A smentire il flirt, però, è arrivatta una dichiarazione della stessa Lambruschi al sito IsaeChia al quale ha raccontato: “Ciao ragazze! Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così, giusto per divertirci, niente di più. E soprattutto non è assolutamente vero che, come ha riportato Novella 2000, poi siamo andati via da soli: ci siamo diretti insieme ai nostri rispettivi amici a casa di altri amici. Tra noi non c’è assolutamente niente! Un saluto, Ginevra”.

Anche Stash ha replicato tramite un video di Instagram Stories: “Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela”.

Next Post

Tom Cruise piange la scomparsa di sua madre

Tom Cruise in queste ore sta vivendo uno dei dolori più difficili da affrontare per chiunque: Mary Lee South, mamma dell’attore, «si è spenta serenamente» a 80 anni. Secondo quanto riportato dal sito People, la donna sarebbe deceduta nel sonno, pacificamente. Nel fine settimana Tom e le sue sorelle, Lee Ann […]